Top 200 città  |   Top imprese  |  

Calce Racing Officina specializzata Alfa Romeo e Magneti Marelli

Chiama ora!
calce-racing-officina-specializzata-alfa-romeo-e-magneti-marelli
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Calce Racing Officina specializzata Alfa Romeo e Magneti Marelli

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 14:00
15:00 18:30
Martedì
08:30 14:00
15:00 18:30
Mercoledì
08:30 14:00
15:00 18:30
Giovedì
08:30 14:00
15:00 18:30
Venerdì
08:30 14:00
15:00 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Calce Racing Officina specializzata Alfa Romeo e Magneti Marelli

La Autofficina Calce Racing situata in Via Ferrante Loffredo 5 a Napoli è unofficina specializzata Alfa Romeo che da oltre 60 anni garantisce assistenza su tutte le vetture del marchio. Grazie alla disponibilità di attrezzature innovative siamo inoltre in grado di effettuare interventi di riparazione auto multimarca in tempi rapidi e a costi molto competitivi.
Forte dell'esperienza maturata, delle competenze aggiornate e degli investimenti in tecnologie all'avanguardia, l'Autofficina Calce Racing supporta l'attività della rete Magneti Marelli Checkstar, un network di specialisti nell'assistenza sulle vetture. La rete offre addestramento tecnico e professionale, pubblicazioni e documentazione tecnica. Lo staff si impegna per la diagnosi specialistica, le informazioni tecniche sul prodotto, la riparazione e la manutenzione software gestionali e banche dati tecniche. Puoi fare affidamento sullofficina Calce Racing per interventi di vario tipo, tra cui:
riparazioni meccaniche; servizi di elettrauto e gommista; revisioni; tagliandi; Installazione impianti Gpl e metano; ricariche aria condizionata; interventi di carrozzeria; sostituzione cristalli. Magneti Marelli Parts & Services ricerca, seleziona e distribuisce ricambi di qualità originale o equivalente alloriginale garantendo la qualità e laffidabilità dei prodotti.
Vieni a trovarci per permettere al nostro staff di effettuare una valutazione gratuita senza impegno. Le caratteristiche che hanno permesso allofficina Calce Racing di diventare un vero e proprio punto di riferimento a Napoli per interventi di riparazione auto sono la costante formazione del personale specializzato e la trasparenza dei servizi offerti. Lo staff dellAutofficina Calce Racing sarà in grado di fornirti unassistenza completa sul tuo veicolo. Prima di procedere a qualsiasi intervento potrai contare su un preventivo gratuito che ti permetterà di scegliere in tutta calma la soluzione giusta per te.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Calce Racing Officina specializzata Alfa Romeo e Magneti Marelli

Ubicazione di Calce Racing Officina specializzata Alfa Romeo e Magneti Marelli