Top 200 città  |   Top imprese  |  

R3m

r3m
Yext
Aperto ora

R3m

Parole chiave

autosoccorso 24 ore soccorso stradale servizio trasporto auto servizio di trasporto autosoccorso ripristino manto stradale trasporto moto rimorchi autoriparazioni
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di R3m

Da R3M la sicurezza dei veicoli e dei conducenti è sempre al primo posto, grazie alle attrezzature all'avanguardia e alla competenza del personale altamente qualificato. L'officina meccanica garantisce interventi di riparazione e manutenzione per ogni tipo di veicolo, dalle auto alle moto, con l'utilizzo di ricambi originali e tecnologie all'avanguardia.
Inoltre, R3M si occupa anche di ripristinare il manto stradale danneggiato da incidenti o lavori pubblici. Grazie ad una flotta moderna di mezzi specializzati e ad un team di professionisti, l'azienda è in grado di ripristinare le condizioni ottimali della strada nel minor tempo possibile.
L'impegno costante verso la qualità dei servizi offerti ha permesso a R3M di diventare un punto di riferimento per tutte le esigenze legate al trasporto e alla manutenzione dei veicoli. In particolare, il servizio di custodia giudiziaria offre la massima sicurezza per i veicoli confiscati e posti sotto sequestro dalle autorità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di R3m