Top 200 città  |   Top imprese  |  

Atelier della Bellezza

Chiama oggi
atelier-della-bellezza
Yext
Aperto ora
Chiude in 8 ore

Atelier della Bellezza

Parole chiave

manicure allungamento ciglia trattamenti per il corpo personalizzati epilazione laser estetista medicina estetica estetisti laser a luce pulsata henné ceretta refill unghie con gel massaggi laminazione ciglia laminazione sopracciglia anticellulite bendaggi termosauna drenante acrigel saloni di bellezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 20:00
Mercoledì
09:00 20:00
Giovedì
09:00 20:00
Venerdì
09:00 20:00
Sabato
09:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Atelier della Bellezza

Il nostro centro estetico offre una vasta gamma di servizi, con l'obiettivo di soddisfare ogni esigenza della nostra clientela.

Tra i nostri vari trattamenti, proponiamo la pulizia del viso, la ceretta, ma effettuiamo anche trattamenti specifici come la laminazione ciglia e sopracciglia, lhenné per le sopracciglia, l'epilazione con laser e lepilazione di sopracciglia e barba con il filo arabo.

Per quanto riguarda i trattamenti corpo, offriamo programmi specifici per la riduzione della cellulite, la pressoterapia e la termosauna, entrambi su richiesta abbinati ai bendaggi. Inoltre, offriamo anche massaggi mirati, tra cui il massaggio rilassante, quello drenante e quello anticellulite.

Non tralasciamo poi la cura delle mani e dei piedi, con servizi di pedicure, manicure curativi e ricostruzione unghie con gel e semipermanente.

Il nostro centro estetico è un luogo dove puoi rilassarti e sentirti a tuo agio, dove delle professioniste altamente qualificate sono pronte a fornirti un'assistenza personalizzata e unesperienza unica.
Venite a trovarci, saremo liete di accogliervi nel nostro centro e soddisfare ogni vostra esigenza estetica.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Atelier della Bellezza