Top 200 città  |   Top imprese  |  

Manifatture Castello - Sakem

Manifatture Castello - Sakem - Taino

Manifatture Castello - Sakem

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Manifatture Castello - Sakem

Manifatture Castello - Calzature Sanitarie. La Manifatture Castello è stata fondata nel 1969 dall’attuale titolare Amilcare Cavalieri. Da allora l’azienda opera artigianalmente nella produzione di calzature comfort-salutistiche e terapeutiche auto massaggianti, rivolgendosi alle ortopedie, ai negozi comfort e a tutti i punti vendita per la salute e il benessere.
La Manifatture Castello unisce le antiche tecniche di costruzione manuale delle calzature con l’innovativo plantare terapeutico SAKEM che, con il suo automassaggio, attiva in modo naturale la circolazione sanguigna con conseguente vantaggi per combattere la stanchezza, gli inestetismi della cellulite e, in generale, lo stress della vita moderna.
Lo speciale plantare SAKEM è consigliato dai medici e scientificamente validato da Istituti e Università.
La missione della Manifatture Castello è sempre stata quella di una piccola, ma qualificata produzione di calzature, curate fin nei minimi particolari, con l'intima soddisfazione di creare qualcosa di benefico ed importante per la salute e il benessere della persona.
Tutte le nostre calzature sono eseguite a mano senza l'uso di additivi né di collanti. In questo modo otteniamo una calzatura finita di alta qualità, finemente realizzata e anallergica. Alla produzione si affianca, contestualmente, anche la realizzazione di sottopiedi e plantari brevettati SAKEM.
Questo binomio - calzatura fatta a mano più plantare SAKEM - è il felice connubio che rende la Manifatture Castello un preciso punto di riferimento nel panorama delle aziende che producono prodotti per la salute, l’ortopedia e il benessere della persona.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Manifatture Castello - Sakem