Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autoscuola Formula 1

autoscuola-formula-1
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Autoscuola Formula 1

Parole chiave

rinnovo patenti corsi di recupero punti patente patenti moto patente per stranieri passaggi di proprietà conversione di patenti estere rilascio patente am rilascio di patenti di tipo be patenti conversione di patenti militari foglio rosa rilascio patenti internazionali duplicato patenti patenti da privatista certificati per ciclomotori patente per ciclomotori scuola guida scooter reimmatricolazione veicoli in italia immatricolazioni autorizzati dalla motorizzazione civile scuole guida Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
15:00 19:00
Martedì
09:00 12:30
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 12:30
15:00 19:00
Giovedì
09:00 12:30
15:00 19:00
Venerdì
09:00 12:00
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Autoscuola Formula 1

Nelle Autoscuole Formula 1 con sede a Monza, Arcore e Lesmo potrai seguire corsi teorici mattutini, pomeridiani e serali, tenuti da qualificati insegnanti con lausilio dei più moderni software didattici multimediali. Tutti gli insegnanti ed istruttori sono riconosciuti idonei dalla Motorizzazione.
Inoltre avrai la possibilità, scaricando lApp GUIDA E VAI e associandoti alle Nostre Autoscuole, di rivedere sul tuo smartphone le videolezioni prima di esercitarti con i quiz. E se superi lesame teorico senza errori, ti aspetta una SMARTBOX VACANZA! Le Autoscuole Formula 1 ti propongono, prima di sostenere lesame pratico, la possibilità di provare leccezionale Novità della guida Autonoma su una TESLA MODEL 3! Con i nostri istruttori potrai capire cosa ci sta per riservare il futuro Il sistema di ausilio alla guida AUTOPILOT sarà di grande aiuto per rendere la nostra guida sempre più Sicura!
Per chi sceglierà le patenti di categoria A abbiamo veicoli con cambio sia meccanico che automatico e, per la categoria AM, la novità assoluta è la MICROCAR.
Completiamo il tutto con la possibilità di conseguire le patenti di categoria C, D ed E.
Superata la teoria, avrai a disposizione i migliori istruttori di guida e potrai scegliere tra veicoli dotati di cambio manuale oppure sederti su una 500 ABARTH con cambio automatico.
Metodi di pagamento
MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Autoscuola Formula 1