Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autocarrozzeria D'Anzi Fratelli

autocarrozzeria-d-anzi-fratelli
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Autocarrozzeria D'Anzi Fratelli

Parole chiave

carroattrezzi riparazione parabrezza cambio batterie ricarica climatizzatori per autoveicoli sostituzione cristalli tagliandi auto officina autofficina pneumatici per autoveicoli soccorso stradale auto sostitutiva carrozzerie automobili carrozzeria riparazione auto officina meccanica servizio gommista riparazione e verniciatura carrozzerie auto
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
14:30 18:30
Martedì
08:30 13:00
14:30 18:30
Mercoledì
08:30 13:00
14:30 18:30
Giovedì
08:30 13:00
14:30 18:30
Venerdì
08:30 13:00
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Autocarrozzeria D'Anzi Fratelli

LAutocarrozzeria dei F.lli DAnzi mette a disposizione dei suoi clienti uno staff di 7 persone altamente specializzato nella riparazione e nella verniciature delle auto, di ogni marca e modello. Grazie al forno per la verniciatura a caldo, e lutilizzo della vernice ad acqua, garantiamo lavori precisi e di alta qualità nel totale rispetto dellambiente.
Chi è coinvolto in un sinistro trova nella nostra Autocarrozzeria un valido alleato grazie alla grande quantità di servizi che mettiamo a disposizione: con il nostro carro attrezzi recuperiamo il mezzo incidendato e oltre alla riparazione del mezzo ci occupiamo anche del disbrigo di tutte le pratiche assicurative. La nostra posizione stragetica di consente di arrivare in poco tempo al centro di Empoli, ma anche di coprire tempestivamente tutti i comuni della zona: da Montespertoli a San Miniato, da Montelupo Fiorentino a Castelfiorentino e oltre. Inoltre per tutta la durata della riparazione mettiamo a disposizione unauto sostitutiva, per limitare al minimo ogni disagio.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Autocarrozzeria D'Anzi Fratelli

Ubicazione di Autocarrozzeria D'Anzi Fratelli