Top 200 città  |   Top imprese  |  

Missione Venditore

Missione Venditore

Parole chiave

consulenza aziendale consulenza di organizzazione aziendale consulenza commerciale corsi di formazione certificati organizzazione aziendale formazione servizi alle aziende consulenza aziendale pubblica e privata gestione del personale pianificazione aziendale analisi di mercato strategia aziendale riorganizzazione aziendale consulenze in marketing corsi di formazione professionale coaching formazione ed addestramento consulenza di direzione
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Missione Venditore

Aiuto gli imprenditori, di ogni settore, ad incrementare il fatturato annuale, a partire dal +15% in su. Sono Giovanna Carozza e voglio dirti che amo profondamente il mio lavoro e adoro prendermi cura delle persone.
Sei un imprenditore? Le tue vendite sono in calo? Desideri incrementare il tuo fatturato, ma nonostante i tentativi e gli sforzi, non ci riesci? Sei convinto di verle provate tutte? Semplice! Stai utilizzando un metodo che non funziona. E cosi che stanno le cose!! Sappi che cè una soluzione a tutto questo! Io la conosco e gli imprenditori e i venditori come te, che la stanno applicando, stanno incrementando le vendite ed il fatturato, in maniera esponenziale, nonostante tutto! Vuoi scoprire come funziona? Contattami pure, per maggiori informazioni! Negli ultimi 26 anni ho: formato oltre 2.000 consulenti di vendita in tutta italia, di diversi settori, aumentato la loro performance dal 25% fino al 90%. creato oltre 200 reti commerciali , supportato più di 300 aziende di brand nazionali ed internazionali e di diversi settori, incrementato il loro fatturato tra il +25% ed oltre il 100%, risanato aziende, lanciato start-up, erogate oltre 60.000 ore di training formativo, sviluppato una performance di chiusura trattative, personale, tra il 70% ed il 90%.
Ho ideato il metodo missione venditore, il metodo pratico e potente, riservato ai venditori e alle aziende. Sono imprenditrice e venditrice, trainer e formatrice specializzata in sviluppo del fatturato, vendita tattica e strategica, tecniche di persuasione e negoziazione.
Ecco qualche altra info su di me: Imprenditrice dal 1991, so affrontare imprevisti e criticità interne ed esterne; Venditrice dal 1991, ho ideato il modello di vendita: missione venditore, testato su oltre 2000 venditori; Formatrice con oltre 60.000 ore di aula; business coach e allenatore mentale certificato.
Metodi di pagamento
Cash, Check, Financing, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Missione Venditore

Ubicazione di Missione Venditore