Top 200 città  |   Top imprese  |  

Officina Cartotecnica srl

officina-cartotecnica-srl

Officina Cartotecnica srl

Parole chiave

Officina Cartotecnica    etichette adesivi grafica pubblicità modulistica
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Officina Cartotecnica srl

Dopo anni di esperienza maturata nel campo della stampa offset, abbiamo deciso di concretizzare il nostro impegno costituendo la nostra nuova azienda nel 2010.
Il nostro obiettivo è quello di offrire un maggior supporto alle aziende presenti sul nostro territorio, e la realizzazione di prodotti specifici per i settori della grande distribuzione, industriali e produttivi.
L’azienda è nata per lavorazioni in conto terzi ma nel tempo ha saputo anche crearsi una propria clientela sia privata che istituzionale, siamo infatti presenti sul MePa e partecipiamo a procedure di appalto della pubblica amministrazione.


La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente la correttezza nello svolgere la nostra attività, e il rispetto dei nostri clienti.
Al fine di avviare nuovi e proficui rapporti di collaborazione con futuri clienti siamo pronti, fin d’ora, a garantire la qualità dei nostri servizi, e a mettere a disposizione il nostro ufficio tecnico per chiarimenti e per soluzioni di eventuali problematiche.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Officina Cartotecnica srl