Top 200 città  |   Top imprese  |  

Elettrolux Impianti

Chiama ora!

Elettrolux Impianti

Parole chiave

installazione impianti antifurto installazione impianti di allarme impianti antincendio sistemi di allarme antifurto per la casa impianti di climatizzazione cancelli automatici impianti domotici installazione impianti elettrici impianti antifurto realizzazione di impianti fotovoltaici impianti di automazione allarmi antincendio impianti solari termici automazione cancelli automatismi per cancelli sistemi di videosorveglianza impianti antintrusione impianti fotovoltaici condizionamento imprese di illuminazione allarmi e sistemi di sicurezza auto Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Elettrolux Impianti

L'azienda Elettrolux da quasi 30 anni si occupa della realizzazione e della manutenzione di impianti elettrici per uso civile e industriale.
L'azienda con sede a Montepulciano in provincia di Siena, opera in tutta la provincia di Siena, Arezzo, Perugia, Valdichiana Senese e Val d'Orcia Senese.
Si occupa anche dell'installazione e della manutenzione di impianti di allarme e videosorveglianza, impianti ad energia solare, quadri e attrezzature elettriche, impianti per antenne terrestri e satellitari.
Elettrolux è autorizzata all'installazione di sistemi di sicurezza come Comelit, Silentron e automatismi garantiti da marchi come FAAC, impianti fotovoltaici con possibilità di accumulo Schuko e impianti tecnologici di videosorveglianza come Hikvision. Potrete rivolgervi all'azienda anche per quanto riguarda l'installazione e la manutenzione di automatismi e cancelli con sistemi garantiti dal marchio FAAC.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Elettrolux Impianti