Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ristorante Osteria Il Bivio

Chiama ora!
ristorante-osteria-il-bivio
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Ristorante Osteria Il Bivio

Parole chiave

ristorante tipico toscano osteria ristorante cucina km zero bistecche fiorentine prodotti stagionali carne carni fresche prodotti tipici toscani piatti a base di tartufo salumi tipici specialità toscane cucina senza glutine carne italiana carne alla brace salumi fiorentina alla griglia salumi tipici toscani cucina toscana vini ristoranti tavole calde Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
19:00 23:59
Martedì
19:00 23:59
Mercoledì
19:00 23:59
Giovedì
19:00 23:59
Venerdì
19:00 23:59
Sabato
19:00 23:59
Domenica
19:00 23:59

Descrizione di Ristorante Osteria Il Bivio

Il Ristorante Osteria il Bivio tipica osteria toscana in pietra, legno, cotto e ferro danno uneleganza rustica a tutto lambiente piccolo ma accogliente e caldo: due sale arredate di storia contadina, colori e luci; ogni strumento, oggetto o foto è lì per ricordarci chi eravamo e chi possiamo diventare. Da noi tutto è curato, ogni minimo particolare riporta alla tradizione toscana, mangerete immersi in unatmosfera senza tempo. Vi aspettiamo per gustare i nostri piatti, respirerete profumi antichi e classici di affettati e formaggi, tartufo ed una grande elezione di costate da bistecca. Il tutto accompagnato da ottimi ed intramontabili vini.
Cerchiamo di adattare la nostra cucina ad una clientela sempre più vasta e con esigenze particolari. Per questo il nostro locale è stato riconosciuto idoneo dall'Associazione Italiana Celiachia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Leonardo da Vinci 46, 51016 Montecatini-Terme

Immagini per Ristorante Osteria Il Bivio

Ubicazione di Ristorante Osteria Il Bivio