Top 200 città  |   Top imprese  |  

Eng Service

Chiama ora!
eng-service
Yext
Aperto ora
Chiude in 13 ore

Eng Service

Parole chiave

noleggio piattaforme gruppi elettrogeni e di continuita' macchine movimento terra noleggio torri faro vendita di gruppi elettrogeni noleggio autogru noleggio gru autocarrate noleggio generatori di corrente piattaforme aeree autocarrate apparecchiature elettroniche gruppi di continuita' manutenzione gruppi elettrogeni assistenza per gruppi elettrogeni gruppi elettrogeni usati gruppi elettrogeni per manifestazioni noleggio gruppi elettrogeni generatori di corrente gruppi elettrogeni trasportatori di attrezzature pesanti forniture industriali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 22:00
Martedì
08:00 22:00
Mercoledì
08:00 22:00
Giovedì
08:00 22:00
Venerdì
08:00 22:00
Sabato
08:00 22:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Eng Service

ENG Service in 13, v. S. Eustacchio a Monte San Vito (AN), è specializzata nel noleggio di gruppi elettrogeni e nella vendita di generatori elettrici nuovi ed usati, da 6kW per uso civile e commerciale fino a 1MW per usi industriali. Operiamo in tutta Italia sia con spedizione dalla nostra sede centrale di Monte San Vito, in provincia di Ancona, sia tramite i nostri Punti Nolo e Assistenza come quello di Milano Sud che opera su Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna: tramite tecnici specializzati effettuiamo anche assistenza, manutenzione ordinaria e straordinaria sia su nostri gruppi elettrogeni in nolo presso clienti, sia su generatori elettrici di corrente di terzi. Ci rivolgiamo a clienti del settore edilizia, industria, organizzazione eventi e manifestazione, nautico oltre che, ovviamente, civile e commerciale. Possiamo vantare conoscenza di generatori MOSA, PRAMAC, ELCOS, WFM, AXO, GENSET, TECNOGEN, GREEN POWER, VISA, HIMOINSA, MARELLI e dei principali produttori del settore.
ENG Service si trova in 13, v. S. Eustacchio a Monte San Vito (AN), è specializzata nel noleggio di gruppi elettrogeni e nella vendita di generatori elettrici.
ENG Service Punto nolo e assistenza Lombardia / Milano / Nord Ovest : Via Marconi - Villanova d'Ardenghi (Pavia)
ENG Service Punto nolo Veneto / Nord Est : Via Vicenza - Schio (Vicenza)
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Eng Service

Ubicazione di Eng Service