Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mair Egon

mair-egon
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Mair Egon

Parole chiave

impianti frigoriferi cappe aspiranti cucine per ristoranti celle frigorifere forni professionali forniture per la ristorazione abbattitori di temperatura cucine per comunita' condizionatori d'aria lavelli di acciaio inox lavastoviglie cucine industriali assistenza tecnica condizionamento cucine a gas frigoriferi industriali forni industriali forni cucine servizio lavanderia forniture per fornai Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
13:00 17:00
Martedì
08:00 12:00
13:00 17:00
Mercoledì
08:00 12:00
13:00 17:00
Giovedì
08:00 12:00
13:00 17:00
Venerdì
08:00 12:00
13:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Mair Egon

Grazie a una vasta gamma di prodotti, realizziamo pregevoli cucine professionali, funzionali banchi gastronomia e aree vetrina, sistemi per punto cassa, impianti di spillatura; arrediamo tutte le aree professionali per gastronomie, alberghi e strutture di ristorazione collettiva.
ltre che per i suoi prodotti di elevata qualità, la nostra azienda si distingue per la sua competenza nella fase progettuale ed esecutiva e per laffidabilità del servizio di assistenza.

Il nostro progetto coglie il cuore delle vostre idee e aspettative. Potete esser certi che, fin dal primo colloquio, riusciremo a rendere visibile la vostra idea, prima attraverso uno schizzo dettagliato, poi con un accurato progetto in 3D. Il tutto in modo concreto e professionale. Avrete la sensazione di aver trovato il consulente giusto: ma sopratutto, avrete la certezza di avere accanto a voi un partner in grado di realizzare i vostri sogni.

I diversi progetti nel campo della gastronomia e della ristorazione richiedono di volta in volta unanalisi personalizzata della struttura dellazienda, dellofferta culinaria e dellafflusso dei clienti. Durante il colloquio di consulenza si fa luce su tutte le esigenze e si analizza il capitolato dappalto della nuova struttura. Nella fase di concezione si sviluppano e determinano tutti gli aspetti del nuovo progetto: organizzazione generale, aspetti logistici, dotazioni tecniche degli ambienti principali e collegati, come magazzini, servizi sanitari del personale, così come aree di servizio e di spillatura bevande. In questa fase si tiene conto anche delle condizioni strutturali degli ambienti, delle norme amministrative e igieniche e del potenziale risparmio energetico. Ma la cucina deve anche essere in grado di adattarsi in modo flessibile ai nuovi trend gastronomici. Da questa base di partenza nascono dei progetti imprenditoriali generali, ritagliati sulle esigenze della singola azienda e in grado di perseguire in modo efficace i suoi obiettivi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Mair Egon

Ubicazione di Mair Egon