Top 200 città  |   Top imprese  |  

Butterfly Danza e Spettacolo S.S.D

Chiama ora!
butterfly-danza-e-spettacolo-s-s-d
Yext
Chiuso ora
Apre in 14 ore

Butterfly Danza e Spettacolo S.S.D

Parole chiave

stage di danza scuole di danza moderna corsi per principianti corsi di perfezionamento di danza lezioni collettive corsi di danza per adulti corsi per bambini corsi serali corsi di danza per bambini corsi di danza corsi di stretching preparazione fisica spettacoli di musical corsi di yoga corsi di danza di carattere corsi di hip hop corsi di danza moderna scuole di danza classica esami danza scuole di ballo e danza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
16:30 19:00
Martedì
16:30 19:00
Mercoledì
16:30 19:00
Giovedì
16:30 19:00
Venerdì
16:30 19:00
Sabato
16:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Butterfly Danza e Spettacolo S.S.D

Butterfly Danza e Spettacolo S.S.D. ha la sua sede nel comune di Montano Lucino, in provincia di Como. Butterfly Danza e Spettacolo nasce, nel 1999, per volontà del Presidente dellAssociazione Il Focolare signor Franco Tettamanti con la Direzione artistica di Sabrina Roncoroni; la scuola è affiliata allACSI, iscritta al CONI e promuove lesperienza coreutica e sportiva nelle sue varie forme, come momento di educazione e maturazione personali. La Scuola Butterfly Danza e Spettacolo è diventata nel corso degli anni un punto di riferimento sul territorio: promuove linteresse per le varie discipline attraverso la formazione di bambini e ragazzi valorizzando il talento giovanile, dà opportunità di imparare e praticare secondo le possibilità e le doti della propria personalità. Dà inoltre, una preparazione idonea per una eventuale futura carriera professionale come ballerino o insegnante.
La struttura è pensata per andare incontro alle esigenze degli adulti e dei più piccoli.
È perfettamente attrezzata per la pratica della discipline di danza, yoga, PBT (Progressing Ballet Technique). È inoltre dotata di una segreteria spaziosa, di spogliatoi con servizi igienici e di 2 sale ampe e luminose. Ha inoltre un cortile esterno in cui si possono svolgere attività allaperto. Tutti gli ambienti sono climatizzati e hanno ampie finestre che garantiscono spazi molto luminosi e ben areati.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Butterfly Danza e Spettacolo S.S.D