Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autospurgo H24

Chiama ora!

Autospurgo H24

Parole chiave

pozzi neri autospurghi spurghi videoispezioni pronto intervento pulizia fognature pronto intervento spurgo videoispezione di pozzi neri fognature ispezione di fognature pronto intervento 24 ore su 24 spurgo pozzi neri spurgo fognature disostruzione scarichi spurgo di fosse biologiche disostruzione fognature spurghi civili pulizia di pozzetti manutenzione fognature spurghi pozzi artesiani imprese di spurgo pulizia di reti fognarie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Autospurgo H24

L'Autospurgo H24 con sede a Castrolibero provincia di Cosenza è una ditta che, opera in tutta la provincia della città calabrese nel settore dei servizi ecologici, tra i quali lo spurgo delle fognature, lo svuotamento delle fosse biologiche, le videoispezioni per la mappatura delle tubazioni e una pulizia più efficiente.
La ditta rivolge i propri servizi sia a cittadini privati che a enti pubblici e alle aziende, per ogni attività che sia connessa all'ecologia.
Autospurghi pozzi neri h24 è iscritta all'Albo Nazionale delle imprese per la gestione di rifiuti, presso il Ministero dell'Ambiente. Effettua la raccolta, il trasporto e il conferimento presso idonei impianti di smaltimento di rifiuti speciali liquidi e fangosi.
Dispone inoltre di macchinari e mezzi di ultima generazione e del supporto di un team di lavoro altamente qualificato e in costante aggiornamento, quali i getti d'acqua ad alta pressione denominati Canal Jet.
L'Autospurgo è presente 24 ore su 24, anche nei giorni festivi, e dispone di autocisterne e aspiratori adatti a lavori di qualsiasi entità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Autospurgo H24