Top 200 città  |   Top imprese  |  

Farmacia Ortomatera

Chiama ora!
farmacia-ortomatera
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Farmacia Ortomatera

Parole chiave

consulenza nutrizionale elettrocardiogramma saturimetria prodotti omeopatici farmacia prenotazioni tramite cup articoli ortopedici articoli sanitari analisi del sangue farmacia veterinaria dermocosmesi farmaci da banco medicinali integratori prodotti per l'infanzia dermocosmetici autoanalisi elettrocardiogramma con referto immediato saturazione dell'ossigeno telemedicina farmaci e prescrizioni cosmetici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:15
Martedì
08:00 20:15
Mercoledì
08:00 20:15
Giovedì
08:00 20:15
Venerdì
08:00 20:15
Sabato
08:00 20:15
Domenica
08:30 13:00
16:00 20:00

Descrizione di Farmacia Ortomatera

La Farmacia Ortomatera delle Dott.sse Benincasa, con sede in frazione Ortomatera di Castrolibero, in provincia di Cosenza, propone alla sua clientela unampia gamma di prodotti per la cura della salute e del benessere della persona, oltre ai tradizionali farmaci vendibili dietro presentazione della ricetta medica. Avvalendosi di personale altamente qualificato, la farmacia è sempre in grado di fornire utili consigli, sia sulla scelta del prodotto più adatto ad ogni esigenza, che sul corretto utilizzo di tutti gli articoli acquistati. La farmacia dispone di alimenti dietetici specialistici, con possibilità di effettuare il test delle intolleranze alimentari, farmaci omeopatici, prodotti veterinari e possibilità di effettuare uan consuenza omeopatica gratuita. E' presente un reparto di dermo-cosmesi specialistica .
La farmacia Ortomatera è anche centro vaccinale e CUP.
E' possibile effettuare prestazioni di autoanalisi e telemedicina cardiologica (holter pressorio cardiaco, elettrocardiogramma), spirometria e autoanalisi del sangue.
Si informa la gentile clientela che la Farmacia Ortomatera resterà tutti i sabato con orario continuato e la domenica, a settimane alterne!
Metodi di pagamento
American Express, Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Farmacia Ortomatera

Ubicazione di Farmacia Ortomatera