Top 200 città  |   Top imprese  |  

Queen Mary

Chiama ora!
queen-mary
Yext
Aperto ora
Chiude in 7 ore

Queen Mary

Parole chiave

organizzazione di battesimi musica per matrimoni servizi per cerimonie organizzazione di cerimonie servizi di ricevimento realizzazione menu organizzazione buffet servizi per banchetti allestimenti scenografici location per spettacolo ed eventi locali per congressi, convegni e conferenze sale per banchetti organizzazione e promozione di eventi
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 20:00
Martedì
09:00 20:00
Mercoledì
09:00 20:00
Giovedì
09:00 20:00
Venerdì
09:00 20:00
Sabato
09:00 20:00
Domenica
09:00 20:00

Descrizione di Queen Mary

Se non avete scelto ancora una location per il vostro grande giorno, fate un salto a Queen Mary Grandi Eventi: questo posto meraviglioso vi regalerà un matrimonio a dir poco esilarante. Grazie alla professionalità dello staff e la maestosità della location di per sé, potrete dire di esservi sentititi re e regina per un giorno.

Spazi e capienza

È senza dubbio una location adatta a ospitare matrimoni di grandi dimensioni. I maestosi spazi interni, finemente arredati, faranno da cornice a un banchetto da sogno, dove tutti i vostri invitati -seppur tanti- si sentiranno comodi e completamente a proprio agio.

All'esterno, invece, una bellissima scalinata sarà l'angolo perfetto per un servizio fotografico mozzafiato, mentre la fontana luminosa potrà incorniciare un aperitivo o un taglio della torta di gran gusto.

Servizi offerti

Lo staff sarà a vostra completa disposizione per regalarvi il giorno che avete sempre sognato. I più minimi particolari saranno curati con molta attenzione e l'intero evento verrà progettato e coordinato in maniera eccellente.
Metodi di pagamento
Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Queen Mary

Ubicazione di Queen Mary