Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Montagnana Agenzia Immobiliare

Studio Montagnana Agenzia Immobiliare - Montagnana

Studio Montagnana Agenzia Immobiliare

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Studio Montagnana Agenzia Immobiliare

Lo Studio Legale Ortoman opera al servizio di aziende, enti e privati fornendo consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale.
La nostra attività si svolge, principalmente, nell'ambito del diritto civile e del lavoro; inoltre, attraverso qualificate collaborazioni, lo Studio è un punto di riferimento anche per i settori industriale (registrazione e protezione marchi, modelli, disegni e brevetti), penale e tributario.
Affrontiamo le problematiche giuridiche contemperando realisticamente le ragioni del diritto con le esigenze del cliente; l'ascolto e la comprensione delle aspettative e problematiche dell'Assistito è di fondamentale importanza per ottenere il miglior risultato.
Per questo i professionisti dello studio si recano ove opportuno presso la sede del Cliente al fine di contestualizzare e approfondire la materia in esame.
In questo ambito, tra i servizi business, si evidenzia la conveniente possibilità di attivare una convenzione per godere della assistenza e consulenza legale continuativa dello studio. Il network di professionisti collegati, oltre a rappresentare un valido supporto per le attività delocalizzate e le domiciliazioni, viene utilizzato per condividere le best practices e competenze degli altri studi oltre che per creare proficue sinergie tra Clienti che operano in settori complementari.
Si segnala il blog, utilizzato per evidenziare volta per volta alcune situazioni, non strettamente giudiziarie, che si ritengono o sono state segnalate avere una qualche particolare utilità o importanza per la difesa e lo sviluppo economico e sociale del territorio. studio legale Avvocato Ortoman diritto civile diritto del lavoro cause assistenza giudiziale e stragiudiziale convenzione clienti business opera a Padova, Montagnana, Este, Legnago, Rovigo, Monselice, Vicenza, Verona, cerea, noventa vicentina, sossano, roveredo di gua, pressana, casale di scodosia, merlara, castelbaldo, megliadino san fidenzio, san vitale, 35040, 35044, 35121,
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio Montagnana Agenzia Immobiliare