Top 200 città  |   Top imprese  |  

S.V.E.T. S.r.l. - Ecologia - Energia

s-v-e-t-s-r-l---ecologia---energia
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

S.V.E.T. S.r.l. - Ecologia - Energia

Parole chiave

energia solare raccolta e smaltimento rifiuti certificazione per gestione rifiuti cassoni per raccolta rifiuti industriali trasporto di liquami industriali impianti fotovoltaici ad accumulo smaltimento legno rifacimento coperture certificazione energetica trasporto di rifiuti pericolosi smaltimento fanghi di depurazione smaltimento della carta recupero rottami metallici bonifica ambientale di siti industriali bonifica amianto bonifiche ambientali impianti fotovoltaici smaltimento amianto impianti solari ecobonus servizi di raccolta rifiuti pericolosi servizi per l'elettricità solare Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Martedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Mercoledì
08:30 12:30
14:00 18:00
Giovedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Venerdì
08:30 12:30
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di S.V.E.T. S.r.l. - Ecologia - Energia

S.S.V.E.T. S.r.l, costituita nel novembre del 1987, è nata per offrire servizi integrati nel settore dell'ecologia sia alle pubbliche amministrazioni che alle aziende private. La politica aziendale è quella del massimo rispetto per l'ambiente proponendosi come unico referente per le problematiche ambientali, fornendo oltre ad una accurata gestione degli adempimenti sotto il profilo tecnico e normativo, anche una soluzione ottimale in materia di riutilizzo e/o smaltimento dei rifiuti, garantendo la massima affidabilità e sicurezza. Offre inoltre una vasta gamma si servizi per le energie rinnovabili puntando a soddisfare ogni esigenza di risparmio energetico.
Raccolta e trasporto S.S.V.E.T. S.r.l. organizza il servizio di raccolta e trasporto mettendo a disposizione del Cliente qualsiasi tipologia di mezzo in funzione del lavoro da eseguire. Il servizio è completato dalla possibilità di posizionare cassoni scarrabili per unaccurata raccolta e stoccaggio dei rifiuti prodotti. Possono essere trasportate tutte le tipologie di rifiuto (solide e liquide) previste dalla normativa vigente. I mezzi, qualora il lavoro lo richiedesse, sono dotati di tutti gli accessori necessari per una raccolta immediata del rifiuto (ragni, pompe, ecc.). Il lavoro di raccolta può essere completato con mezzi di caricamento quali pale meccaniche, muletti, escavatori, ecc.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per S.V.E.T. S.r.l. - Ecologia - Energia

Ubicazione di S.V.E.T. S.r.l. - Ecologia - Energia