Top 200 città  |   Top imprese  |  

Grafica Atestina - Cartotecnica e Tipografia

Chiama ora!
grafica-atestina---cartotecnica-e-tipografia
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Grafica Atestina - Cartotecnica e Tipografia

Parole chiave

stampe fogli d'istruzione packaging design espositori arte grafica foglietti illustrativi per farmaci fustellazione prestampa blister astucci packaging cartotecnica progettazione grafica astucci con fondo a scatto espositori da banco astucci finestrati e accoppiati progettazioni grafiche fustellatura prodotti da cartotecnica astucci lineari graphic designer carta e prodotti derivati dal legno Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:30
14:00 17:30
Martedì
08:00 12:30
14:00 17:30
Mercoledì
08:00 12:30
14:00 17:30
Giovedì
08:00 12:30
14:00 17:30
Venerdì
08:00 12:30
14:00 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Grafica Atestina - Cartotecnica e Tipografia

L'azienda Grafica Atestina che ha fatto dell'arte grafica una realtà industriale dinamica e all'avanguardia a Monselice in provincia di Padova.
Grafica Atestina, con oltre 60 anni di esperienza nel settore della stampa, rappresenta un'azienda che ha fatto dell'arte grafica una realtà industriale dinamica e all'avanguardia. Forte dell'esperienza di tre generazioni di stampatori, ha sapientemente miscelato cultura artigianale e tecnologica. Grafica Atestina è in grado oggi di offrire un elevato livello di servizi avvalendosi di personale esperto e qualificato. Il reparto di cartotecnica nato 15 anni fa, grazie allintuito e allesperienza della nuova generazione è il più tecnologico e allavanguardia di Grafica Atestina. Per leccellenza dei processi produttivi è un riferimento importante per la realizzazione di prodotti cartotecnici. Realizziamo astucci lineari, con fondo a scatto e marciapiede, finestrati e accoppiati, cofanetti, contenitori, raccoglitori, blister, cavallotti, cartelli vetrina, totem, espositori da banco, calendari dellavvento.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Grafica Atestina - Cartotecnica e Tipografia

Ubicazione di Grafica Atestina - Cartotecnica e Tipografia