Top 200 città  |   Top imprese  |  

Kombat Sport

kombat-sport
Yext
Aperto ora
Chiude in 11 ore

Kombat Sport

Parole chiave

corsi di pugilato corsi di arti marziali arti marziali miste palestra arti marziali per bambini corsi di difesa personale corsi di jeet kune do corsi di ju jitsu corsi di karate corsi di kung-fu corsi di mma corsi di muay thai corsi di qi gong corsi di thai boxe jiu jitsu brasiliano kick boxing kick thai boxing krav maga palestre per arti marziali pugilato impianti e campi sportivi centri fitness e palestre Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 23:00
Martedì
08:00 23:00
Mercoledì
08:00 23:00
Giovedì
08:00 23:00
Venerdì
08:00 23:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Kombat Sport

A.S.D. Kombat Sport Moncalieri, dal 2009: Boxe, Muay Thai, Kick e Thai Boxing, MMA e numerose arti marziali, sport da combattimento e allenamento funzionale.
La nostra SODDISFAZIONE MAGGIORE rimane però far crescere centinaia di ragazzi e ragazze, insegnando loro il rispetto, l'autoconsapevolezza, la disciplina e la cultura del lavoro.
Kombat Sport mette a disposizione di ogni atleta la competenza di maestri del più alto livello in ogni NOSTRA disciplina. Nata dallidea di Alberto e Marco Calandretti con lintento di creare un nuovo polo di eccellenza nella Boxe, nello Sport da Combattimento e nelle Arti Marziali, vanta numerosi Titoli Mondiali, Europei e nazionali in differenti discipline.
Un luogo dove imparare quanto il focus, la determinazione, la voglia di migliorare come persone prima che come atleti agonisti o amatori, sia potenziata dall'esperienza di esperti Maestri e dal lavoro di gruppo che moltiplica il potenziale del singolo. Dalle asperità alle Stelle!!!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Kombat Sport

Ubicazione di Kombat Sport