Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Lapadula

Chiama ora!
onoranze-funebri-lapadula
Yext
Aperto ora

Onoranze Funebri Lapadula

Parole chiave

onoranze funebri funerali trasporti funebri disbrigo pratiche funerarie pompe funebri servizi funebri agenzia funebre organizzazione funerali servizi funebri completi pratiche cimiteriali affissione avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione necrologi manifesti funebri esumazioni disbrigo di pratiche comunali stampa avvisi lutto, ringraziamento e partecipazione trasporti funebri nazionali disbrigo pratiche burocratiche reperibilità 24 ore servizio 24 ore lapidi e placche funerarie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Onoranze Funebri Lapadula

La Onoranze Funebri Lapadula di Lapenta Salvatore & C. ha sede a Moliterno e con grande professionalità si occupa dell'organizzazione del funerale del vostro caro. La Onoranze Funebri Lapadula di Lapenta Salvatore & C. si avvale di personale competente e discreto, a vostra disposizione per il trasporto della salma sia in Italia che all'estero, l'espletamento di pratiche cimiteriali, allestimento degli addobbi e della camera ardente, l'affissione degli avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione. La Onoranze Funebri Lapadula di Lapenta Salvatore & C. vi propone un ampio assortimento di casse funebri.
La nostra impresa offre servizi funebri completi in caso di scomparsa di un parente o di un familiare, garantendo una risposta veloce e puntuale in qualsiasi momento della giornata.
La nostra agenzia, Onoranze Funebri Lapadula, si occupa di tutti gli aspetti tecnici e burocratici inerenti al decesso. Potrai contare sul nostro supporto per il disbrigo delle pratiche cimiteriali per la tumulazione o per la gestione della cremazione. Inoltre, collaboriamo, da svariati anni, con marmisti e artigiani specializzati nella realizzazione di lapidi, lastre tombali e monumenti funebri, personalizzabili a seconda delle esigenze. I nostri servizi funebri sono rinomati, per qualità ed efficienza, sia nella zona di Moliterno che in tutta la provincia di Potenza.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Onoranze Funebri Lapadula

Ubicazione di Onoranze Funebri Lapadula