Top 200 città  |   Top imprese  |  

Avvocato Lorenzo Catozzi

avvocato-lorenzo-catozzi
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Avvocato Lorenzo Catozzi

Parole chiave

diritto di famiglia diritto del lavoro diritto civile diritto immobiliare diritto penale amministrativo separazione divorzio usucapione diritto penale legislazione venatoria tutela e costituzione servitù redazione contratti di lavoro trattative sindacali tutela del lavoratore consulenza in merito all'acquisto e alla cessione di immobili consulenza in materia di detenzione ed uso di armi avvocato molinella avvocati
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:30 18:30
Martedì
09:00 13:00
15:30 18:30
Mercoledì
09:00 13:00
15:30 18:30
Giovedì
09:00 13:00
15:30 18:30
Venerdì
09:00 13:00
15:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Avvocato Lorenzo Catozzi

Sito in Corso Mazzini 167 a Molinella (Bologna), lo studio legale dellAvvocato Lorenzo Catozzi offre consulenza ed assistenza, nei diversi ambiti del diritto civile, contenzioso societario, bancario, fallimentare, responsabilità civile (tra le quali responsabilità medica e da circolazione di autoveicoli), condominio, locazioni e recupero dei crediti.
Nel settore del diritto di famiglia, si offre competenza specialistica in materia di separazione dei coniugi (consensuale e giudiziale) divorzio e revisione delle condizioni economiche di separazione, affidamento di minori nelle convivenze more uxorio, riconoscimento di paternità e, più in generale, tutela dei minori e dei soggetti deboli (nomina dellamministratore di sostegno).
In materia successoria, lo Studio offre assistenza per la redazione di testamenti, trust e negozi giuridici inerenti proprietà immobiliari.
Si offre, inoltre, tutela legale nellambito del diritto del lavoro, patrocinando sia i lavoratori che i datori di lavoro.
Lo Studio Legale Catozzi offre consulenza ed assistenza per questioni inerenti la legislazione venatoria ed in materia di detenzione ed uso di armi, prestando patrocinio nei procedimenti di cui alla Legge n. 157/1992 e successive modifiche. Lassistenza in materia penale e amministrativa viene svolta mediante qualificati partners.
Lo studio legale opera prevalentemente presso gli uffici giudiziari del distretto di Bologna, Ferrara e Ravenna. Operando a Molinella, comune al confine di tre province, raggiungerci dai comuni di Budrio, Granarolo, Castenaso, Medicina, Minerbio, Portomaggiore, Argenta, Lugo, Alfonsine o Imola è molto semplice.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Avvocato Lorenzo Catozzi