Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Vaccari Roberto

Chiama ora!
onoranze-funebri-vaccari-roberto
Yext
Aperto ora

Onoranze Funebri Vaccari Roberto

Parole chiave

cremazione funerali disbrigo pratiche funerarie onoranze funebri servizi funebri agenzia funebre pompe funebri organizzazione funerali allestimento camere ardenti imprese funebri pubblicazione necrologi per anniversari tumulazioni trasporti funebri nazionali lapidi urne cinerarie
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Onoranze Funebri Vaccari Roberto

Le Onoranze Funebri Vaccari Roberto & C. di Molinella in provincia di Bologna, dal 1933 durante i suoi anni di ininterrotta attività, si sono specializzate nell' esecuzione di servizi funebri, garantendo al cliente un supporto completo, a partire dal disbrigo delle pratiche burocratiche fino al ritiro della sepoltura.
La società fornisce, inoltre, un servizio di vendita di cofani e relativi accessori, montaggio e lavorazione lapidi già esistenti o di nuova realizzazione e monumenti funebri personalizzati sulle esigenze del cliente.
Le Onoranze Funebri Vaccari Roberto & C. sono dotate di personale esperto e competente, sempre presenti nei vari momenti del servizio funebre, dall'organizzazione al completamento dei lavori cimiteriali.
Vasta gamma di prodotti di arte funeraria consentono di realizzare monumenti commemorativi per ogni esigenza, occupandosi anche di cremazione.
È possibile realizzare lapidi a parete, copritomba a terreno, ossari e allestimenti tombe di famiglia.
Tutti i manufatti possono essere realizzati in marmo bianco, bianco P, nero assoluto o rosa del portogallo e graniti di vari colori, eseguiti in dimensioni diverse in accordo con i regolamenti cimiteriali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Provinciale Inferiore, 21, 40062 Molinella

Ubicazione di Onoranze Funebri Vaccari Roberto