Top 200 città  |   Top imprese  |  

Arrampicata Edile

arrampicata-edile
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Arrampicata Edile

Parole chiave

impresa edile ristrutturazioni edili costruzioni edili lavori edili ristrutturazione di facciate impermeabilizzazioni carpenteria metallica rivestimenti di resina per pavimenti pavimenti in resina rifacimento facciate pronto intervento manutenzione stabili imprese edili grandi lavori e infrastrutture edilizia imprese generali ed edili
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Arrampicata Edile

La nostra abilità sta nel rendere semplice quello che risulterà complicato, con vantaggi sia in termini economici che di efficienza del lavoro che eseguiamo. L' arrampicata edile è il nostro metodo per eseguire lavori edili su fune che fonde assieme tutte le conoscenze classiche del lavoro edile e particolari tecniche alpinistiche. Grazie a questo particolare connubio noi siamo in grado di eseguire lavori su fune di vario tipo.
I nostri esperti arrampicatori sono addestrati per lavorare in modo efficiente, sicuro e veloce su qualunque tipo di superficie. Grazie alla loro esperienza e alle tecniche alpinistiche acquisite nel corso degli anni, essi sono in grado di raggiungere anche le zone più difficili e di intervenire prontamente su strutture che altrimenti richiederebbero l'impiego di costose impalcature o mezzi meccanici.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Arrampicata Edile

Ubicazione di Arrampicata Edile