Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cantieri Bortolato Srl

Chiama ora!

Cantieri Bortolato Srl

Parole chiave

fornitura inerti bonifiche lottizzazioni opere di urbanizzazione lavori stradali riempimento di terra costruzioni industriali costruzioni civili demolizioni costruzione strade demolizioni civili ed industriali scavi impresa edile movimento terra pavimentazioni stradali spianamenti drenaggio costruzione di fognature lavori edili imprese generali ed edili imprese di demolizione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Cantieri Bortolato Srl

La Cantieri Bortolato srl esegue lavori nel campo edile dal 1998, svolgendo la sua attività in demolizioni e scavi. Si occupa di spianamenti, drenaggio, movimento e riempimento terra. Il servizio offerto si estende anche nella costruzione di fognature/strade e in pavimentazione stradale, condotte idriche fognarie, forniture di inerti, sistemazioni ambientali e bonifiche, con relativa consulenza professionale nellespletamento delle pratiche burocratiche.
Nel settore immobiliare, Cantieri Bortolato costruisce e vende senza intermediari, ponendosi come partner affidabile anche per la progettazione e la costruzione della vostra nuova casa.
L esperienza nella gestione dei progetti garantisce elevata professionalità, disponibilità e flessibilità nellesecuzione dei lavori affidati e nei rapporti con la committenza.
La società ha ottenuto la certificazione ISO in gennaio 2008 e lattestazione SOA nel 2009, oggi per le seguenti categorie e classifiche in corso di implementazione, OG1 class. III BIS OG3 class. IV OS1 class. IV OG6 class. III BIS.
Con lobiettivo che da sempre ci contraddistingue, ovvero la soddisfazione del cliente e la continua ricerca volta al miglioramento della nostra attività, siamo a vostra disposizione per la valutazione e preventivazione di lavori che, eventualmente, ci vorrete sottoporre, anche in subappalto e per lintegrazione di eventuali documenti utili alla valutazione da parte vostra della nostra impresa.
Per informazioni o per richiedere una prima visita da parte dei tecnici specializzati di Cantieri Bortolato potete contattarci telefonicamente. Per parlare direttamente con i titolari dellimpresa o per richieste più urgenti, potete utilizzare i seguenti numeri:
Murador Paola 342 0394979, Bortolato Gianni 337 491015

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Loreto, 4, 31021 Mogliano Veneto
Via Loreto, 4, 31021 Mogliano Veneto

Immagini per Cantieri Bortolato Srl

Ubicazione di Cantieri Bortolato Srl