Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cic'R Sfritt Osteria

Cic'R Sfritt Osteria

Parole chiave

enoteca cucina tradizionale cantina vini cucina tipica prodotti tipici pugliesi cucina tipica locale antipasti tipici pugliesi olio pugliese cucina pugliese vini pugliesi ristorante tipico pugliese ristorante in centro tavoli all'aperto locale tipico in pietra vini sfusi ampia scelta di vini vini regionali vini osteria enosteria tavole calde enoteche ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Cic'R Sfritt Osteria

Da Cic'r sfritt Antonio e Debora vi aspettano per assaporare i piatti della tradizione pugliese. Troverete una calorosa e familiare accoglienza, e sarete serviti con tanta attenzione. Cucina tipica locale e familiare legata alla tradizione. Prodotti km0 e biologici. I nostri prodotti sono: pasta ripiena fatta in casa come i ravioli con ingredienti in base alla stagionalità, oppure pasta fresca locale come orecchiette e cavatelli. Tra le altre specialità il ristorante di Modugno propone la bistecca d'asino e di bufala provenienti dalla masseria di Putignano. Oltre alla carne, vengono proposti anche tanti piatti di pesce, la pinza romana in alternativa alla classica pizza e dolci fatti in casa come le frittelle farcite. Si dispone di un'ampia carta dei vini, oppure il vino della casa locale.

Si può accedere al ristorante a pranzo o cena esclusivamente con preavviso attraverso la prenotazione telefonica, per minimo 4 persone.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Diners Club, MasterCard, Traveler's Check, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Cic'R Sfritt Osteria

Ubicazione di Cic'R Sfritt Osteria