Top 200 città  |   Top imprese  |  

Transpuglia

transpuglia
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Transpuglia

Parole chiave

logistica soccorso stradale per autocarri trasporti eccezionali con semirimorchi ribassati trasporto opere d'arte trasporto macchinari industriali autogru semoventi noleggio autogru traslochi industriali noleggio furgoni autoveicoli speciali ed attrezzati carrelli elevatori noleggio gru semoventi gru mobili per il sollevamento di merci trasporto di imbarcazioni traslochi industriali noleggio piattaforme aeree noleggio autogru idrauliche noleggio carrelli elevatori noleggio autogru trasloco stradale di officine e macchinari trasporti speciali gru Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 20:00
Domenica
08:00 20:00

Descrizione di Transpuglia

Transpuglia è una società leader nel settore dei trasporti, nasce nel 1978 come azienda di autotrasporti e nel 1983 diventa casa di spedizioni.
La nostra struttura, che vanta un deposito di circa mq. 1.200 con ampio piazzale, insieme alle nostre capacità gestionali e organizzative, ci consente in forma completa di gestire qualsiasi tipologia di merci.
In modo particolare siamo specializzati nei trasporti di mezzi dopera, carrelli elevatori e macchinari.
Oltre al trasporto, siamo all avanguardia anche nell ambito del sollevamento e ci occupiamo di traslochi di imprese industriali e officine in genere. In questo caso preleviamo, trasportiamo e posizioniamo i macchinari nella nuova ubicazione risolvendo in modo rapido e capillare qualsiasi esigenza inerente questo tipo di operazioni particolarmente delicate.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Vigili del Fuoco Caduti in Servizio, 8/F, 70026 Modugno

Immagini per Transpuglia

Ubicazione di Transpuglia