Top 200 città  |   Top imprese  |  

Dottore Commercialista e Revisore Legale Caterina Zironi

Dottore Commercialista e Revisore Legale Caterina Zironi

Parole chiave

consulenza tributaria consulenza aziendale consulenza d'impresa commercialisti per gestione crisi d'impresa elaborazione dati contabili stesura di bilanci dichiarazioni fiscali modello 730 dichiarazione iva dichiarazione isee contabilità aziendale contabilità ordinaria dichiarazioni di successione f23 f24 modello reddidi persone fisiche e società consulenza liberi professionisti bonus bonus110% cessione crediti fiscali contabilità ragioneria Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Dottore Commercialista e Revisore Legale Caterina Zironi

La Dott.ssa Caterina Zironi è commercialista, revisore legale, con anni di esperienza in consulenza e gestione d'impresa, curatore fallimentare presso il Tribunale di Modena, è specializzata nelle procedure concorsuali. Inoltre è docente di corsi di contabilità aziendale presso istituti di formazione.
Lo studio della Dott.ssa offre consulenza in materia di contratti, operazioni straordinarie dimpresa, assistenza per verifiche fiscali, dichiarazioni di successione, crisi d'impresa e insolvenza; affiancamento professionisti dall'apertura alla gestione delle imprese.
Assistenza contabile per professionisti e società (regime ordinario, semplificato e forfettario), gestione fatturazione elettronica; redazione del bilancio civilistico e fiscale in tutte le sue fasi fino al deposito in camera di commercio.
Per l'area fiscale: Dichiarazioni dei redditi per professionisti (redditi PF), lavoratori dipendenti (730 e redditi PF), società (redditi SP, redditi SC), IRAP, iva, 770 semplificato e ordinario, certificazioni.
Predisposizione ed invio telematico dei modelli di pagamento(F23, F24).
Inoltre è possibile ottenere consulenza ed assistenza in fase di costituzione, acquisizione, ristrutturazione, fusione ed estinzione societaria, attraverso lo sviluppo e limplementazione di operazioni straordinarie, riorganizzazioni aziendali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Dottore Commercialista e Revisore Legale Caterina Zironi