Top 200 città  |   Top imprese  |  

MedikalBeauty Institute

Chiama ora!
medikalbeauty-institute
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

MedikalBeauty Institute

Parole chiave

trattamenti estetici con laser medicina estetica epilazione laser trattamenti viso pulizia viso lifting viso ringiovanimento viso trattamento per il viso all'ossigeno consulenze diagnostiche per il viso pulizia viso purificante camouflage per il viso gomming viso trattamenti antirughe per il viso trattamenti antietà con radiofrequenza per viso trattamenti viso cosmeceutici pulizia viso profonda trattamento estetico viso antietà al collagene trattamento viso age-repair trattamenti correttivi viso trattamenti viso all'acido ialuronico saloni di bellezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 19:30
Martedì
09:30 19:30
Mercoledì
09:30 19:30
Giovedì
09:30 19:30
Venerdì
09:30 19:30
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di MedikalBeauty Institute

MedikalBeauty Institute, a Modena opera nel settore dellestetica medicale dalla metà degli Anni 90.
Lavora con competenza, serietà e passione, sapendo che il nostro lavoro può concretamente migliorare la vita delle persone che vi si affidano.
Il segreto dell'azienda sta nel nome: MedikalBeauty Institute unisce in una sola parola la bellezza estetica e medicale in strutture ambulatoriali polifunzionali.
Ogni singola persona ha un valore e per Lei si studia un protocollo personalizzato in base ai suoi inestetismi e desideri di miglioramento, con l'obiettivo è di far vivere bene le persone con il proprio corpo, in modo sano e sotto controllo medico, in ambienti di massimo comfort e privacy.
L'impegno premiato l'instituto, così, al primo centro MedikalBeauty Institute di Modena si sono affiancati, nel tempo, quelli di Bologna, Rimini, Milano e Brescia.
Sono stati ideati dei marchi che identificano i macro servizi tra i quali ArteSlim, DermalFlash ed Eurodermal, noti a livello nazionale.
A questa graduale crescita ha corrisposto un costante lavoro di studio e ricerca concentrato sul dimagrimento totale, dimagrimento localizzato, rimodellamento del corpo, epilazione laser medicale ad Alexandrite, ringiovanimento viso, collo e décolleté, nonché tricologia per la prevenzione della caduta dei capelli.
Dai risultati di questi studi sono infine nate le linee di prodotti da utilizzare a casa e acquistabili online o presso i centri.
Venite a trovarci nel centro più vicino, il consulto è gratuito.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, Financing, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per MedikalBeauty Institute

Ubicazione di MedikalBeauty Institute