Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ianiri Dr.ssa Giovanna

ianiri-dr-ssa-giovanna
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Ianiri Dr.ssa Giovanna

Parole chiave

epilessia dipendenza da gioco visite neurologiche trattamento dei disturbi del sonno cefalea morbo di parkinson emicrania neurologia e psichiatria neurologia neurologo disturbi depressivi disturbi d'ansia cura dell'ansia psicoterapeuta sindrome delle gambe senza riposo dipendenza da fumo medicina del lavoro
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
15:30 20:00
Martedì
15:30 20:00
Mercoledì
15:30 20:00
Giovedì
15:30 20:00
Venerdì
15:30 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ianiri Dr.ssa Giovanna

La Dottoressa Ianiri Giovanna è una psicoterapeuta che opera a Modena. Tra le sue attività principali troviamo la cura dei disturbi comportamentali, i quali possono essere causati da una moltitudine di fattori esterni o interni, e interessare tanto il giovane in via di sviluppo che ladulto di qualsiasi età.
Ha lavorato come dirigente psichiatra per oltre 30 anni; è stata docente in psichiatria clinica, in psicopatologia, in psicogeriatria e in neuroanatomia presso la scuola di specializzazione in psichiatria, presso il corso di laurea in tecnici delleducazione e della riabilitazione psichiatrica dellUniversità di Modena e Reggio Emilia.
Oltre allattività di psicoterapia la dottoressa Ianiri è specializzata in neurologia e psichiatria, rappresentando un punto di riferimento essenziale per chi necessita di un neurologo a Modena.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ianiri Dr.ssa Giovanna

Ubicazione di Ianiri Dr.ssa Giovanna