Top 200 città  |   Top imprese  |  

Figurella

Chiama ora!
figurella
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Figurella

Parole chiave

trattamenti anticellulite trattamenti snellenti trattamenti tonificanti trattamenti personalizzati trattamenti antietà corpo trattamenti per il corpo trattamenti dimagranti trattamenti rassodanti trattamenti benessere diete personalizzate trattamenti alle gambe trattamenti funzionali centri di salute e benessere saloni di bellezza
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 20:00
Martedì
10:00 20:00
Mercoledì
10:00 20:00
Giovedì
10:00 20:00
Venerdì
10:00 14:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Figurella

Figurella è la più grande organizzazione internazionale specializzata nel dimagrimento e nello stile di vita femminile, con 120 centri in Italia e più di 500 nel mondo. Da 40 anni aiutiamo le donne a rimodellare la figura, perdere peso e ridurre centimetri solo dove serve.
Il centro Figurella di Modena è un punto di riferimento per tutte le donne che desiderano migliorare il proprio stile di vita.

Figurella infatti e attività fisica mirata per il benessere del corpo e non solamente per eliminare il sovrappeso (questa e una conseguenza).

Il Centro Figurella di Modena è nato 30 anni fa ed è quindi un punto di riferimento storico per tutte le donne della città. Nell'anno 2013 si è trasferito in una nuova sede, appena fuori dal centro storico, nella zona dello stadio e della piscina Dogali, precisamente in via Montale 29, ed è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che in auto (di fronte al centro ci sono comodi parcheggi).

Il centro dispone di 6 lettini brevettati, 5 cabine ozono e 1 work station, può contare su uno staff di 4 assistenti, ormai consolidato da più di 10 anni.
In modo naturale ed efficace, il Metodo Figurella affianca il giusto movimento ad una corretta alimentazione per permetterti di ritornare in forma e mantenere a lungo i tuoi risultati e la salute.
Figurella è un luogo unico, pensato esclusivamente per le donne e gestito da donne. Ti aspettiamo per una consulenza e un trattamento prova omaggio.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via delle Dalie, 2, 41126 San Damaso

Immagini per Figurella

Ubicazione di Figurella