Top 200 città  |   Top imprese  |  

Brando Dr. Vincenzo Studio Oculistico

Brando Dr. Vincenzo Studio Oculistico

Parole chiave

oculista medico chirurgo oculista chirurgia oculistica oftalmologia visita oculistica glaucoma strabismo correzione vista cataratta cataratta congenita chirurgia della cataratta chirurgia laser correzione miopia con laser correzione astigmatismo con laser correzione astigmatismo misto oftalmologi
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Brando Dr. Vincenzo Studio Oculistico

Il Dottor Vincenzo Brando è specialista in oculistica e chirurgia oculare. Con l'esperienza acquisita nel corso degli anni, svolge la propria attività di oculista con professionalità e serietà, offrendo ai propri pazienti diagnosi, terapie e trattamenti di oftalmologia generale e di chirurgia oculistica. Presso il suo Studio si eseguono visite oculistiche complete, visite ortottiche,corneali. Inoltre si eseguono interventi in anestesia locale di cataratta mediante facoemulsificazione con impianto di cristallino artificiale, di glaucoma, di strabismo, di chirurgia palpebrale e delle vie lacrimali. Il Dottor Brando esegue interventi con laser eccimeri per la correzione di miopia, di ipermetropia e di astigmatismo. Il dottore riceve i pazienti su appuntamento e li segue con attenzione in tutte le fasi, fornendo sempre tutte le informazioni utili a tranquillizzare anche i più ansiosi e permettere di affrontare meglio le cure. Lo studio del Dottor Brando è in via Sant'Angelo, 410 a Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. Il Dr. Brando riceve su appuntamento al pomeriggio il lunedì , martedì, giovedì con orario 16.00 - 19.30.
Il Dott. Brando riceve anche nello studio di Sant'Angelo dei Lombardi in P.zza Umberto I, snc il mercoledì e il venerdì pomeriggio con orario 16.00 - 19.30 e nello studio di Maratea in Via Mandarini, 10 il sabato con orario 10.00 -13.00 e 15.00 - 18.00.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Brando Dr. Vincenzo Studio Oculistico

Ubicazione di Brando Dr. Vincenzo Studio Oculistico