Top 200 città  |   Top imprese  |  

Elettromira Livieri Alberto

elettromira-livieri-alberto
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Elettromira Livieri Alberto

Parole chiave

impianti di messa a terra impianti elettrici installazione di impianti tv a circuito chiuso sistemi di videosorveglianza impianti di sicurezza sistemi antintrusione impianti elettrici industriali impianti elettrici civili manutenzione impianti elettrici civili installazione impianti elettrici industriali motorizzazione porte basculanti automatismi per cancelli automazione porte basculanti automazione cancelli videosorveglianza manutenzione impianti videocitofoni impianti elettrici per l' edilizia pronto intervento manutenzione impianti elettrici quadri elettrici impianti di videosorveglianza impianti domotici citofoni sistemi di domotica cancelli manutenzione impianti di allarme impianti antifurto imprese di illuminazione elettricisti steccati e cancelli sistemi di sicurezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 19:00
Martedì
07:30 19:00
Mercoledì
07:30 19:00
Giovedì
07:30 19:00
Venerdì
07:30 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Elettromira Livieri Alberto

Elettromira di Livieri Alberto con sede in Via Chiesa Gambarare 24 Mira (Ve), realizza impianti elettrici civili e industriali, manutenzione e installazione.
L'azienda elettrica Elettromira, mette a vostra disposizione la sua esperienza per la costruzione, manutenzione e la trasformazione di impianti elettrici civili e industriali. Realizza impianti di messa a terra, impianti di citofoni/videocitofoni, impianti e sistemi di sicurezza antintrusione e di videosorveglianza a circuito chiuso. È inoltre in grado di trovare una soluzione adeguata per l'automatismo e motorizzazione di cancelli, porte, serrande, tapparelle e basculanti per box. Lavoriamo con materiali di qualità .

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Elettromira Livieri Alberto

Ubicazione di Elettromira Livieri Alberto