Top 200 città  |   Top imprese  |  

Givad Ricambi Auto

Chiama oggi
givad-ricambi-auto
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Givad Ricambi Auto

Parole chiave

filtri olio e carburante ammortizzatori ricambi per fuoristrada seggiolini auto per bambini paraurti per autoveicoli pastiglie per freni dischi freni componenti elettronici per autoveicoli vendita autoricambi online cristalli per auto lubrificanti vendita ricambi auto ricambi per carrozzerie ricambi originali ricambi per veicoli industriali accessori e forniture per autoveicoli accessori per auto autoricambi ricambi per auto batterie auto qualità dell'aria interna iaq forniture industriali batterie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
15:00 19:00
Martedì
08:30 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
08:30 13:00
15:00 19:00
Giovedì
08:30 13:00
15:00 19:00
Venerdì
08:30 13:00
15:00 19:00
Sabato
08:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Givad Ricambi Auto

Givad Autoricambi rappresenta ormai da anni un vero e proprio punto di riferimento nell'intera provincia di Messina nel settore dei ricambi e componenti per auto multimarca.
Tutti i ricambi forniti da Givad Autoricambi sono regolarmente omologati e rispettano gli standard europei imposti in fatto di sicurezza e qualità: acquistando in sede o sul sito, potrai essere certo di comprare prodotti certificati, pensati per durare a lungo. Oltre alla qualità, Givad Autoricambi garantisce ottime possibilità di risparmio, in quanto l'azienda acquista direttamente dai produttori ed è in grado di fornire qualsiasi genere di ricambio a prezzi altamente competitivi, nettamente inferiori a quelli offerti dalla concorrenza. Lazienda opera nella massima serietà per proporre alla clientela servizi di qualità, unampia offerta in continua crescita, la disponibilità immediata di qualsiasi tipo di ricambio, consegne celeri in tutta Italia e a prezzi competitivi.
La scelta, i tempi di invio e ricezione della merce, la serietà e i prezzi competitivi, nel corso degli anni hanno fidelizzato un gran numero di clienti, che si dicono assolutamente soddisfatti di quanto offerto, nonché della competenza dello staff che opera in sede.
Per qualsiasi informazione o preventivo non esitate a contattarci ai numeri che appaiono nel sito, oppure vi aspettiamo al civico 52 di Via Colonnello Francesco Magistri a Milazzo, in provincia di Messina.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Marina Garibaldi 30, 98057 Milazzo

Immagini per Givad Ricambi Auto

Ubicazione di Givad Ricambi Auto