Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Fenicia Sistemi

Fenicia Sistemi, a Milano, in viale Tunisia, 42 è il partner perfetto per identificare il miglior hardware possibile per le vostre esigenze. Che si tratti di Notebook, Desktop, Workstation Grafiche CAD/CAE/CAM, Server oppure apparati di rete come Router, Switch, Accesspoint, identifichiamo il prodotto giusto e con il miglior rapporto qualità prezzo.
Fenicia Sistemi vende, installa e produce software ad hoc. Con lunga esperienza in ambiente Microsoft Windows Server, Windows Client e Soluzioni Office, identifichiamo la soluzione giusta per le tue esigenze, anche in modalità Taylor Made.
Con personale certificato come Lead Auditor presso il R.I.N.A. siamo in grado di evidenziare e risolvere problematiche di sicurezza inerenti lIT con gli strumenti più evoluti come Firewall, UTM, EndPoint Protection. Ma anche sicurezza e riservatezza di dati dal punto di vista fisico e logico.
Fenicia Sistemi offre servizi di outsourcing e formazione informatica ad un elevato livello qualitativo attraverso una struttura giovane e dinamica in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti in maniera rapida ed efficace.
La velocità dei cambiamenti, il sempre crescente numero di specializzazioni e la complessità strutturale spesso oggi mettono le aziende di fronte al problema della gestione dei sistemi informativi. Fenicia Sistemi si propone al mercato con lobiettivo di fornire ai propri clienti il migliore servizio informatico, sia attraverso lofferta di figure professionali qualificate, sia offrendo la qualificazione delle risorse umane aziendali attraverso i corsi IT disponibili.
Fenicia Sistemi affianca i propri clienti come partner per il settore IT, ottimizzando il budget speso e rendendoli più competitivi sul mercato.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via San Raffaele, 1, 20121 Milano
Via Tortona, 33, 20144 Milano

Ubicazione di Fenicia Sistemi