Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Santagostino Dr. Santagostino Roberto - Dr.ssa Cornale Patrizia

studio-santagostino-dr-santagostino-roberto---dr-ssa-cornale-patrizia
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Studio Santagostino Dr. Santagostino Roberto - Dr.ssa Cornale Patrizia

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:30 18:00
Martedì
08:30 12:30
14:30 18:00
Mercoledì
08:30 12:30
14:30 18:00
Giovedì
08:30 12:30
14:30 18:00
Venerdì
08:30 12:30
14:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Santagostino Dr. Santagostino Roberto - Dr.ssa Cornale Patrizia

Lo Studio Santagostino è un'azienda di Consulenti Commerciali che opera nel campo della consulenza societaria, aziendale e fiscale, servizi gestionali, operazioni aziendali e finanziarie di natura eccezionale.
Il nostro gruppo è composto da Consulenti Commerciali e collaboratori che hanno acquisito competenze nelle più rilevanti aree di consulenza societaria e fiscale. Dott. Roberto Santagostino, Dott.ssa Patrizia Cornale, Dott.ssa Patrizia Giordani, Dott. Marco Albertazzi, Dott.ssa Maria Vincenza Colombo, Dott.ssa Veronica Gaglioti. Lo Studio Santagostino presta particolare attenzione a tutte le questioni relative alla sicurezza dei dati, alla riservatezza e ai diritti dei clienti.
Grazie all'esperienza dei suoi membri, lo studio Santagostino offre servizi di consulenza societaria completi, capaci di assistere i clienti anche durante le fasi più critiche.
Lo Studio Santagostino fornisce servizi di supporto alle attività societarie sia ordinarie che straordinarie, supportando tutte le principali operazioni amministrative con l'aiuto di professionisti qualificati e con una specifica esperienza nei settori di competenza. Questo tipo di servizi è pensato per agevolare il più possibile la gestione delle società, consentendo ai clienti dello studio di operare con maggiore fluidità.
Sea Servizi S.r.l. si occupa di tutte le attività connesse alla contabilità e agli adempimenti fiscali. Elaborazione di paghe mensili relative al personale dipendente e parasubordinato, con attenzione alla gestione dei contratti di lavoro e di tutti gli elementi variabili del rapporto di lavoro. Assistenza nella gestione del rapporto di lavoro dipendente e parasubordinato, con redazione di contratti/lettere di assunzione, trasformazione, variazione, cessazione.
I professionisti dello Studio Santagostino partecipano in qualità di sindaci in diverse società, con una vasta esperienza che spazia su diverse tipologie di società.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Immagini per Studio Santagostino Dr. Santagostino Roberto - Dr.ssa Cornale Patrizia

Ubicazione di Studio Santagostino Dr. Santagostino Roberto - Dr.ssa Cornale Patrizia