Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di Riparazioni Casa Milano - Pronto Intervento Elettricista Milano

RIPARAZIONI CASA MILANO è un riferimento nel settore del pronto intervento perché offre ai propri clienti la propria esperienza professionale di più di dieci anni di attività in Milano e provincia nel campo delle riparazioni di tapparelle, impianti elettrici ed idraulici.

RIPARAZIONI CASA MILANO è specializzata quindi in tutte quelle manutenzioni elettriche ed idrauliche e nelle manutenzioni di persiane e tapparelle che riguardano la casa, l'abitazione e gli uffici.

RIPARAZIONI CASA MILANO garantisce interventi di manutenzione, riparazione e pronto intervento 24 ore su 24 anche notturno e festivi, oltre che nel mese di agosto.

RIPARAZIONI CASA MILANO - PRONTO INTERVENTO ELETTRICISTA MILANO è la divisione specializzata nelle riparazioni elettriche e si premura di occuparsi di tutti quei guasti elettrici che possono verificarsi nella tua abitazione o nel tuo ufficio. Ci occupiamo di assistenza corti circuito, riparazione guasti elettrici, assistenza serrande elettriche e tapparelle elettriche, cancelli, riparazione citofoni o videocitofoni, realizzazione di impianti elettrici, assistenza per antenne tv e antenne satellitari, tra cui manutenzione e puntamento. Siamo gli specialisti delle riparazioni elettriche e siamo a tua disposizione!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Porro Lambertenghi Luigi 9, 20159 Milano

Ubicazione di Riparazioni Casa Milano - Pronto Intervento Elettricista Milano