Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sixt Autonoleggio e furgoni Milano Piazza Duomo

Noleggia un'auto con Sixt!
sixt-autonoleggio-e-furgoni-milano-piazza-duomo
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Sixt Autonoleggio e furgoni Milano Piazza Duomo

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:30
Martedì
08:00 18:30
Mercoledì
08:00 18:30
Giovedì
08:00 18:30
Venerdì
08:00 18:30
Sabato
08:00 18:30
Domenica
08:00 18:30
Orario Giorni Festivi: 9:00 - 16:30

Descrizione di Sixt Autonoleggio e furgoni Milano Piazza Duomo

Benvenuti da SIXT Autonoleggio! Il nostro ufficio di noleggio auto a Milano Piazza Duomo vi aspetta con tante offerte interessanti! La nostra filiale di autonoleggio a Milano Duomo vi offre diversi tipi di auto a noleggio come cabrio, suv, berline, compatte, sportive e molto altro. Abbiamo anche disponibile il noleggio furgoni a Milano Piazza Duomo per ogni tipo di esigenza! Dai furgoncini ai camion di media dimensione.
Il nostro staff altamente qualificato vi supporterà nella scelta del perfetto veicolo ed eventuali extra prenotabili come seggiolini, navigatore satellitare e copertura contro danni e furto.
Servizio premium a prezzi accessibili. Possibile cancellazione gratuita con opzione "paga all'arrivo". Accettiamo sia carte di credito che carte di debito nominative.

Come arrivare alla stazione SIXT Milano città Duomo:
Gentile cliente, arrivando a piedi dalla cattedrale del Duomo, lasciate la piazza del Duomo utilizzando Via Guglielmo Marconi dove troverete il Museo del Novecento alla vostra sinistra, superandolo raggiungerete piazza Diaz ed il nostro ufficio si troverà in Via Flavio Baracchini 1.

Informazioni per la consegna del veicolo:
Dovrai restituire la tua auto SIXT in "Autosilos Diaz". Si prega di seguire le istruzioni del GPS per evitare multe, perché siamo in una zona a traffico limitato. Una volta all'ingresso del parcheggio, basta prendere il biglietto e lasciarlo nell'abitacolo visibile nel cruscotto dell'auto. (È tutto gratuito) Parcheggiare l'auto in un qualsiasi posto SIXT disponibile situato al livello -3. Il nostro parcheggio riservato parte dal numero 315 al 325 (riservato SIXT). Per evitare che persone non autorizzate a parcheggiare lì, potresti trovare una catena, rimuoverla e rimetterla a posto una volta parcheggiata l'auto. Tieni presente che non è possibile riconsegnare dalle 2:00 alle 7:00. Il nostro sportello è aperto dalle 8:30 alle 18:30. Se lasci l'auto in orari diversi, dovrai lasciare la chiave nella nostra cassetta di sicurezza situata al livello -1 accanto alla reception del garage. Ci troviamo nella zona "Area C", quindi tutte le auto che rientrano dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 sono soggette al pagamento della tassa sulla congestione. Non preoccuparti, ci penseremo noi, lo vedrai come addebito finale nella ricevuta del contratto. Potrebbe capitare di trovare una barriera temporanea all'ingresso vuol dire che il parcheggio è pieno, ma i nostri posti sono riservati quindi niente panico, rimuovila e vai al livello -3.
Metodi di pagamento
American Express, Diners Club, Discover, MasterCard, Visa
Anno di fondazione
Fondato 1912
Stato di membro
http://www.asciuga-le-piccole-lacrime.it/it/
Lingue
Italiano, Inglese
Marche
Sixt rent a car, Sixt hire, Sixt Autonoleggio
Prodotti
Noleggio Auto
Servizio
Noleggio Auto

Video per Sixt Autonoleggio e furgoni Milano Piazza Duomo

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Sixt Autonoleggio e furgoni Milano Piazza Duomo

Ubicazione di Sixt Autonoleggio e furgoni Milano Piazza Duomo