Top 200 città  |   Top imprese  |  

Itlas Store Milano

Chiama oggi
itlas-store-milano
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Itlas Store Milano

Parole chiave

parquet per cucine pavimenti legno rivestimenti arredo bagno rivestimenti pareti interne pavimenti di design piastrelle design rivestimenti legno pavimenti in legno boiserie pareti fonoassorbenti parquet prefinito 3 strati parquet prefinito 2 strati parquet rovere naturale parquet in doussié parquet afrormosia parquet wengé parquet di teak pavimenti in legno a tavole oliate pavimenti in legno tradizionale pavimenti parquet complementi d'arredo parquet classico assi di legno legno di acero posa parquet parquet in legno prefiniti verniciatura e rivestimenti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 18:30
Martedì
10:00 18:30
Mercoledì
10:00 18:30
Giovedì
10:00 18:30
Venerdì
10:00 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Itlas Store Milano

Itlas è un'azienda specializzata nella produzione di pavimenti in legno 1000% Made in Italy. Grazie alle collaborazioni avviate con architetti e interior design di fama internazionale, lazienda ha adattato la sua materia prima, il legno, alla produzione di soluzioni personalizzate per qualunque spazio abitativo, arredo bagno e complementi di arredo di pregio. Gli assi del Cansiglio, le tavole del Piave e legni del Doge sono i tre progetti storici grazie ai quali è conosciuta e apprezzata anche a livello internazionale.
Lazienda è certificata FSC® e PEFC™, e si impegna alla tutela dellambiente tramite lapplicazione e il mantenimento nel tempo di un Sistema di Gestione Ambientale. Tutto il legno utilizzato da Itlas proviene infatti da foreste gestite in modo corretto e responsabile.
Si effettuano mostre permanenti ampie ed eleganti, nelle quali il pavimento in legno è il protagonista sia dellarredamento che di ambientazioni in grado di proporre al visitatore e al cliente soluzioni diverse e personalizzabili. Le specie legnose e le diverse finiture possono essere apprezzate da vicino e in ogni condizione di illuminazione. La presenza di personale specializzato e costantemente formato garantisce un servizio di qualità, capace di rispondere ad ogni esigenza e richiesta.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Itlas Store Milano

Ubicazione di Itlas Store Milano