Top 200 città  |   Top imprese  |  

Codeco Compagnia delle Costruzioni

codeco-compagnia-delle-costruzioni
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Codeco Compagnia delle Costruzioni

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:00
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Codeco Compagnia delle Costruzioni

La Codeco Compagnia delle Costruzioni di Milano da 25 anni opera nel recupero del patrimonio edilizio, nel difficile settore del restauro architettonico e in quello della manutenzione degli edifici condominiali.
Si occupa dellesecuzione dei lavori ed, alloccorrenza, anche della progettazione con un approccio che affianca tecniche riprese dalla tradizione a sistemi e prodotti innovativi.
Codeco è strutturata con personale proprio tecnico ed amministrativo, responsabili di cantiere ed operai formati e specializzati che sono cresciuti con e nella mentalità dellazienda.
Grazie ad alleanze con primarie aziende dimpiantistica, può offrire un prodotto perfettamente integrato in ogni sua parte e competitivo in termini di qualità, prezzo e durata intervento.
Lesperienza delle professionalità operative e tecniche sono al servizio del cliente, sia nella pianificazione del progetto che nella manutenzione immobili, nell'utilizzo delle energie rinnovabili, nell'applicazione della sicurezza impianti e nell'impianto dell'infrastruttura.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Codeco Compagnia delle Costruzioni

Ubicazione di Codeco Compagnia delle Costruzioni