Top 200 città  |   Top imprese  |  

Asilo Nido La Giostra nel Parco

Chiama oggi
asilo-nido-la-giostra-nel-parco
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Asilo Nido La Giostra nel Parco

Parole chiave

educatori accoglienza prescolastica mensa interna attività creative laboratori per bambini cucina interna spazio di gioco interno personale qualificato spazio di gioco esterno spazio animazione e teatro spazio giochi scuola dell'infanzia operatrici d'infanzia servizi per l'infanzia attività ricreative nidi d'infanzia per bambini da 12 mesi nidi d'infanzia con cucina interna nidi d'infanzia per bambini fino a 3 anni asili nido asili nido privati asili d'infanzia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 16:00
Martedì
08:30 16:00
Mercoledì
08:30 16:00
Giovedì
08:30 16:00
Venerdì
08:30 16:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Asilo Nido La Giostra nel Parco

Il Giocanido è un asilo nido che promuove e valorizza le manifestazioni ludiche dei bambini tra il 1° e il 3° anno di età. Il suo percorso è la storia di una preziosa e feconda esperienza ventennale, condotta da Daniela Gianetti e Katia Focone nel segno della continuità. Le conoscenze maturate nel corso degli anni hanno stimolato una seria riflessione, tradotta nella pratica con proposte educative basate sulla centralità del gioco.
Le attività
Le attività che verranno proposte ai bambini hanno come obiettivo pedagogico principale quello di consentire l'acquisizione di una propria autonomia, favorendo soprattutto la socializzazione con gli altri bambini.
A questo scopo, lo spazio è organizzato in modo da favorire un più facile orientamento nei vari angoli, da solo o in compagnia. Saranno proposte attività espressive (giochi con i colori, con suoni e rumori, ecc...), attività di movimento (giochi con il corpo, con gli specchi e con lo spazio circostante), attività di manipolazione (giochi con acqua, farina, didò, con i travasi, con le costruzioni, ecc...), al fine di incuriosirli e stimolarli nei confronti di tutto ciò che li circonda.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Asilo Nido La Giostra nel Parco

Ubicazione di Asilo Nido La Giostra nel Parco