Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gianox Srls Attrezzature per Ristorazione

Chiama ora!
gianox-srls-attrezzature-per-ristorazione
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Gianox Srls Attrezzature per Ristorazione

Parole chiave

forniture per gelaterie produzione propria cucine per comunita' forniture per la ristorazione forniture per comunità forniture per ristoranti macchine e attrezzature per alberghi, ristorazione e locali pubblici attrezzature per alberghi attrezzature per bar friggitrici per ristoranti elettrodomestici per comunita' assistenza post vendita mescolatori, miscelatori ed impastatrici produzione grandi cucine cucine per ristoranti in permuta ritiro usato cucine usate per comunità friggitrici per bar cucine usate per ristoranti cappe per grandi cucine impianti grandi cucine affettatrici e tritacarne forniture per fornai forniture industriali frigoriferi e congelatori Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Martedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Mercoledì
08:30 12:30
14:00 18:00
Giovedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Venerdì
08:30 12:30
14:00 18:00
Sabato
08:30 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Gianox Srls Attrezzature per Ristorazione

Da anni offriamo forniture alberghiere, attrezzature per alberghi, ristoranti, gelaterie, hotel, Bar e pasticcerie ai migliori prezzi e con le marche più importanti.
La Gianox è una ditta Artigianale fondata dal suo proprietario, il sig. Giovanni Groppi, nel 1959. Azienda milanese che da allora ha come obiettivo quello di garantire professionalità nel lavoro, unitamente alla qualità delle attrezzature vendute e ad una efficienza nel servizio.
Abbiamo fornito in tutti questi anni Ristoranti, Pizzerie, Self service, Comunità, Bar, Pasticcerie e Gelaterie, con lo scopo di soddisfare il cliente in modo completo, per questo motivo la Gianox non si avvale di rappresentanti né di intermediari affinché si possa attuare una politica di vendita diretta al consumatore.
Le esigenze di mercato hanno indotto la Gianox a prendere in considerazione il mercato dellusato, è per questo motivo che da alcuni anni in azienda si può trovare anche materiale revisionato e collaudato in modo da garantire, anche alla clientela che lo desiderasse, un prodotto che abbatte i costi di acquisizione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Gianox Srls Attrezzature per Ristorazione

Ubicazione di Gianox Srls Attrezzature per Ristorazione