Top 200 città  |   Top imprese  |  

Car Driver Milano

Chiama ora!
car-driver-milano
Yext
Aperto ora

Car Driver Milano

Parole chiave

noleggio con conducente taxi auto con conducente taxi privati trasferimenti da e per alberghi transfer con auto ncc da e per aeroporti transfer per congressi e fiere driver in milan car with driver in milan taxi stazione centrale milano transfer milano noleggio auto con autista a milano taxi malpensa autista ncc milano pullmino con autista milano taxi milano malpensa transfer malpensa autista ncc malpensa limousine service milan noleggio conducente malpensa taxi milan airport noleggio con conducente milano ncc milano ncc rivenditori di autobus società di autonoleggio servizi taxi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Car Driver Milano

Ncc Milano Car Driver Noleggio Con Conducente vanta un'esperienza sin dal 2002 nel servizio di NCC, NOLEGGIO CON CONDUCENTE basato su Milano ma operativo in qualsiasi località un utente abbia bisogno.
Sia che si tratti di singoli trasferimenti di auto di lusso o economiche con autista. sia che si tratti di viaggi per spostamenti di lavoro o di piacere tenendo le auto, berline, van, pulmini o furgoni a loro completa disposizione.
Il servizio proposto alla clientela è personalizzato e svolto da professionisti del settore.
Offriamo massima riservatezza per ogni genere di occasione, puntualità e cortesia, personale elegantemente vestito e parlante inglese, un assistente personale è a disposizione per Tour Città, transfer per piccole, medie e lunghe distanze. Tutti i mezzi sono sanificati con trattamenti Ozono Sanity Sistem, ed equipaggiati di separatore tra conducente e passeggero con un telo sottile in materiale trasparente e ignifugo, al fine di isolare i possibili contagi.
Vi invito a visitare il nostro sito:
www.cardrivermilano.com
e vedere le nostre reali auto. Per qualsiasi informazione contattateci pure al
Mob. 0039.347.82.57.440
oppure inviate un email a:
cardrivermilano1@gmail.com
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Car Driver Milano

Ubicazione di Car Driver Milano