Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Dentistico Dott.Stabilini

studio-dentistico-dott-stabilini
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Studio Dentistico Dott.Stabilini

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 17:00
Martedì
09:00 17:00
Mercoledì
09:00 17:00
Giovedì
09:00 17:00
Venerdì
09:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Dentistico Dott.Stabilini

Lo studio dentistico del Dott. Stabilini, situato a Milano in Corso Concordia nr. 5, rappresenta un'eccellenza nell'ambito odontoiatrico. Il Dott. Stabilini Carlo Maria vanta una vasta esperienza di oltre 30 anni nel settore odontoiatrico. Questo lungo periodo di attività testimonia la sua competenza e la sua dedizione alla cura della salute orale dei pazienti.
Lo studio si impegna a offrire una qualità di servizio esclusiva. Ciò significa che si dedica a fornire cure odontostomatologiche di alto livello e a seguire le direttive nazionali e internazionali per la promozione della salute orale e la prevenzione delle patologie.
Lo studio fornisce un checkup completo per valutare lo stato di salute generale della bocca e dei denti dei pazienti. Questa fase è fondamentale per identificare eventuali problemi e pianificare il trattamento appropriato.
Lo studio dentistico è specializzato nella realizzazione di impianti dentali, esegue interventi di chirurgia orale ed interventi estetici per migliorare l'aspetto dei denti e del sorriso dei pazienti, effettua il trattamento di sbiancamento dentale, offre servizi ortodontici per correggere problemi di allineamento dei denti e delle mascelle e molto altro ancora.
Lo studio dentistico del Dott. Stabilini rappresenta una scelta eccellente per chi cerca cure odontoiatriche di alta qualità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Dentistico Dott.Stabilini

Ubicazione di Studio Dentistico Dott.Stabilini