Top 200 città  |   Top imprese  |  

SORGEDIL ISOLAMENTO ACUSTICO

sorgedil-isolamento-acustico

SORGEDIL ISOLAMENTO ACUSTICO

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di SORGEDIL ISOLAMENTO ACUSTICO

La Sorgedil si è specializzata nella fornitura in opera di isolamenti acustici ed insonorizzazioni per abitazioni, ville a schiera, uffici, locali pubblici, sale prove musicali, ecc. Grazie alle eccellenti prestazioni ed alle elevate caratteristiche dei prodotti della Sorgedil, sono indicati per l’isolamento acustico aereo, strutturale e per eliminare i rumori da calpestio in tutti i settori dell'edilizia.

La Sorgedil si occupa della fornitura e posa per il miglioramento dell' isolamento acustico per l’utenza pubblica e privata.

La qualità di vita delle persone e l’armonia dell’ambiente in cui si vive, sono al centro del nostro impegno, ed ogni obbiettivo che ci poniamo parte dalla considerazione che risolvere il problema dell’inquinamento acustico, significhi prima di tutto migliorare le condizioni di vita e di lavoro delle persone.

Grazie alle eccellenti prestazioni ed alle elevate caratteristiche dei prodotti della Sorgedil, sono indicati per l’isolamento acustico aereo e per eliminare i rumori da calpestio in tutti i settori edili.

La Sorgedil è un' azienda creata per rispondere alle richieste dell' isolamento acustico per il settore abitativo. Tutta la nostra esperienza, nel settore del miglioramento acustico in infrastrutture, abitazioni, uffici, locali pubblici, edifici scolastici ed ospedalieri, impianti sportivi, oggi rappresentano il nostro patrimonio.

La collaborazione con Sorgedil permette di confrontarvi con una azienda seria, all’avanguardia dal punto di vista tecnico commerciale.

La Sorgedil , per garantire i migliori risultati nella progettazione ed esecuzione di interventi di fonoisolamento o correzione acustica, consiglia di effettuare una o più misure fonometriche, per determinare con maggior precisione la prestazione acustica necessaria o per verificare ed eventualmente fornire una relazione scritta sui valori ottenuti.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Pirandello 8, 20144 Milano

Ubicazione di SORGEDIL ISOLAMENTO ACUSTICO