Top 200 città  |   Top imprese  |  

Il Brigante

Chiama ora!
il-brigante
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Il Brigante

Parole chiave

trattoria ristorante con specialità pesce ampio parcheggio specialità alla brace pesce pizzeria ambiente rustico specialità locali pranzi per ricorrenze ristorante con specialità carne cucina lucana forni a legna pizzeria con forno a legna bar cantina vini ristorante tipico vini cucina tipica locale tavoli all'aperto ristoranti tabacco, pipe e sigari tavole calde pizza e pizzerie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
06:00 23:59
Mercoledì
06:00 23:59
Giovedì
06:00 23:59
Venerdì
06:00 23:59
Sabato
06:00 23:59
Domenica
06:00 23:59

Descrizione di Il Brigante

Ristorante, pizzeria, bar e tabacchi, Il Brigante di Rocco Gentile, offre alla propria clientela la possibilità di organizzare eventi e ricorrenze di ogni tipo: cresime, comunioni, feste di compleanno, banchetti cene di lavoro. La struttura vanta una posizione strategica: situato allo scalo ferroviario di Grassano-Garaguso-Tricarico, in provincia di Matera, adiacente alla s.s. Basentana, è ideale sia per tutti i comuni limitrofi, ma soprattutto comodissimo per chi viaggia.
Nel periodo estivo è aperto tutti i giorni, ideale per pranzi e cene di gruppo, vanta 90 coperti, grazie anche all'ampio giardino esterno.
Caratteristica importante ed esclusiva è il forno a legna della pizzeria, con piano girevole a vista. Il ristorante invece offre specialità tipiche lucane, specialità pesce e soprattutto, per il fine settimana, crudo di mare.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Il Brigante

Ubicazione di Il Brigante