Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autoservizi Delfino

Chiama ora!
autoservizi-delfino
Yext
Aperto ora
Chiude in 8 ore

Autoservizi Delfino

Parole chiave

noleggio con conducente noleggio auto per cerimonie servizi per cerimonie noleggio minibus con autista autorimessa noleggio autovetture noleggio auto noleggio autonoleggio a breve periodo noleggio auto a medio termine noleggio a lungo termine noleggio a breve termine noleggio auto per matrimoni noleggi a lungo termine auto autonoleggio noleggio auto di lusso noleggio auto con autista per matrimoni noleggio monovolume noleggio giornaliero servizi turistici noleggio auto con autista per eventi noleggio auto con autista per cerimonie noleggio auto utilitarie noleggio auto aria condizionata con autista noleggio auto a lungo termine noleggio auto con conducente per aeroporti noleggio auto per eventi auto di lusso minibus attrezzati servizi aziendali matrimoni trasporto speciale trasporto disabili servizi privati servizi personalizzati garage auto da rappresentanza convention società di autonoleggio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 22:00
Martedì
07:00 22:00
Mercoledì
07:00 22:00
Giovedì
07:00 22:00
Venerdì
07:00 22:00
Sabato
07:00 22:00
Domenica
07:00 22:00

Descrizione di Autoservizi Delfino

Autoservizi Delfino è presente dal 1975 azienda a conduzione familiare e si occupa direttamente di ogni singolo cliente, prestando la massima attenzione e cura al servizio che fornisce.
La qualità dei servizi che propone Autoservizi Delfino l'efficiente, giovane e attrezzato parco mezzi ci hanno permesso di diventare, negli anni, leader nel settore del noleggio con conducente nella zona.
Qualità e professionalità sono infatti i due pilastri su cui si basa l'azienda, unite all'attenzione al dettaglio e a una filosofia per la quale il servizio al cliente riveste il ruolo fondamentale.
I mezzi sono oggetto di una costante manutenzione; il rispetto di ogni norma di sicurezza e la cura e la professionalità nella gestione di ogni singola richiesta da parte dei nostri clienti costituiscono le nostre priorità.
Il parco automezzi, composto da auto, pulmini, minibus, monovolume, è allavanguardia sia per quanto riguarda la tipologia di mezzi che per l'età dei veicoli, che non supera i cinque anni.
Tra i nostri clienti annoveriamo Enti Pubblici, Aziende di importanza nazionale ed internazionale, Istituti di credito e Case di Produzione cinematografica. Autoservizi Delfino ha la sede in Corso del Popolo 211 a Venezia Mestre.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Autoservizi Delfino

Ubicazione di Autoservizi Delfino