Top 200 città  |   Top imprese  |  

Officina Fabbrile Lucio Sembiante

Chiama ora!
officina-fabbrile-lucio-sembiante
Yext
Aperto ora
Chiude in 7 ore

Officina Fabbrile Lucio Sembiante

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Officina Fabbrile Lucio Sembiante

La nostra azienda è nata nel 1996. Dopo un'esperienza trentennale nel settore della carpenteria metallica, lavorazione dei metalli in genere, è diventata in pochi anni un'importante realtà produttiva, acquisendo capacità ed esperienza nel settore della sicurezza passiva. Oggi è in grado di offrire al cliente le migliori soluzioni/applicazioni di:
Inferriate, cancelli carrai e pedonali, recinzioni, serrature di sicurezza, tapparelle blindate, porte blindate, blindatura su porte e portoni esistenti, basculanti, motorizzazioni tapparelle, apertura casseforti e altro, soddisfacendo le proprie richieste con professionalità.
Le nostre referenze a cui da anni forniamo il servizio, sono per la nostra azienda motivo di orgoglio che ci portano a crescere ed essere sempre più attenti alle loro esigenze. L'esperienza acquisita, operando prevalentemente per istituti bancari ed enti, ci ha permesso di trasformare, quindi di trasferire, delle nuove soluzioni di lavoro anche per il singolo privato. Officina Fabbrile di Lucio Sembiante si trova in Via Giustizia, 3/a a Venezia - Mestre (VE).
Metodi di pagamento
Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Officina Fabbrile Lucio Sembiante

Ubicazione di Officina Fabbrile Lucio Sembiante