Top 200 città  |   Top imprese  |  

Di PIETRO CENTRO SERVIZI AUTO SRL

Di PIETRO CENTRO SERVIZI AUTO SRL - Messina

Di PIETRO CENTRO SERVIZI AUTO SRL

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Di PIETRO CENTRO SERVIZI AUTO SRL

La Di Pietro Centro Servizi Auto s.r.l. trae le sue origini dallo spirito imprenditoriale del suo fondatore, Gino Di Pietro, che agli inizi degli anni 70, forte della sua esperienza, acquisita come Carrozziere a Messina, e spinto dalla sua passione per le auto, decise di aprire una piccola officina generica, iniziando il suo cammino nel mondo imprenditoriale.

Con l'aumento del volume d'affari la piccola officina di via Lenzi era ormai troppo stretta si decise così di trasferirsi, agli inizi degli anni 90, in una nuova sede più grande, in v. C.Orso 7

Sempre in quel periodo entrò in azienda il figlio Orazio ,oggi titolare, che incominciò a specializzarsi nel settore.

Nel nuovo millennio si presentò nuovamente l'esigenza di ingrandirsi, in quanto i modelli erano ben di più di quelli degli inizi ed il parco circolante era aumentato in maniera esponenziale. Così nel 2005 l' azienda si trasferì nella nuova ed attuale sede di Messina, di oltre 1000 metri quadri dove col passare degli anni ha continuato a crescere, incrementando il proprio organico (ad oggi conta uno staff di 8 persone), ed aumentando i suoi servizi, quali meccanica, centro cristalli, assistenza pneumatici, accessori, e tanti altri ancora.

Nonostante sia passato più di un quarantennio, l’azienda non ha dimenticato le sue origini mantenendo inalterato nel tempo quello spirito di familiarità che ha caratterizzato il proprio cammino.

Chiunque si rivolga a questa azienda potrà contare sulla disponibilità del titolare e di tutto il suo team cordiale e qualificato, pronti a soddisfare ogni singola esigenza.

Disponibilità, cortesia e professionalità vi aspettano a braccia aperte!

La Di Pietro Centro Servizi Auto coglie l' occasione per ringraziare tutti i suoi clienti, che in questi anni l' hanno accompagnata al raggiungimento dei propri successi: grazie di cuore, continueremo a migliorare ogni giorno per potervi servire al meglio ogni qual volta lo vogliate!
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Di PIETRO CENTRO SERVIZI AUTO SRL