Top 200 città  |   Top imprese  |  

Carrozzeria Facciani

Chiama ora!
carrozzeria-facciani
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Carrozzeria Facciani

Parole chiave

gomme usate gommista gomme termiche usate pneumatici assetti sportivi recupero motoveicoli assistenza per pratiche assicurative soccorso stradale lucidatura auto assistenza ganci di traino auto sostitutiva gratuita verniciatura ecologica ad acqua carrozzeria autorizzata gestione sinistri riparazione di auto grandinate carrozzerie moto carrozzeria carrozzerie meccaniche riparazione e verniciatura carrozzerie auto Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:30
Martedì
08:00 19:30
Mercoledì
08:00 19:30
Giovedì
08:00 19:30
Venerdì
08:00 19:30
Sabato
08:00 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Carrozzeria Facciani

La Carrozzeria Facciani Christian di Mercato Saraceno (MC) si occupa di riparazione e sostituzione cristalli per autoveicoli, squadratura scocche con Dima, verniciatura a forno di carrozzerie. Tratta automobili di tutti i tipi, realizza carrozzerie personalizzate, cambia parabrezza di automobili. Offre ricambi originali; tra i numerosi servizi si ricordano inoltre la realizzazione di assetti sportivi, l'assistenza autorizzata, nonché l'assistenza per pratiche assicurative. Potrete usufruire dell'auto sostitutiva gratuita.
Prontezza di intervento immediata ed efficace nel soccorso sono i punti di forza che contraddistinguono la Carrozzeria Facciani C.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Carrozzeria Facciani

Ubicazione di Carrozzeria Facciani